Newsletter

La nostra storia

MagazzinoIn Italia, da sempre, Gino Ghezzi è sinonimo di moto inglesi. Fu importatore ufficiale NORTON e TRIUMPH dal 1971 al 1976 e BSA dalla fine degli anni 50 fino alla chiusura della fabbrica nel 1973.

Dopo il 1977, quando anche la Norton chiuse i battenti ha continuato ad occuparsi comunque di moto inglesi mantenendo il suo magazzino ricambi fornitissimo fino al 1993 quando ha passato il testimone alla RUOTE A RAGGI. Assieme all'attività  la Ruote a Raggi ha rilevato da Ghezzi anche il fornitissimo magazzino di oltre 5.500 articoli, per NORTON TRIUMPH e BSA.


Oltre a spedire ricambi in ogni parte del mondo, RUOTE A RAGGI è in grado di fornire assistenza tecnica specializzata in moto inglesi d’epoca grazie all'esperienza, cominciata negli anni 60 con Ghezzi nella storica sede di via Gian Galeazzo a Milano, di Tullio Frosini ad oggi uno dei più accreditati restauratori di moto d'epoca inglesi.

Il negozioIl negozio














Quasi per evoluzione naturale, dal 1999 Ruote a Raggi è anche concessionario ufficiale delle nuove Triumph. Nella sede di Pavia, in 500 mq di esposizione, è disponibile tutta la gamma di motociclette Triumph e un officina specializzata in manutenzione ordinaria e preparazione di motociclette speciali su base Triumph. 

Ruote a Raggi è in grado di fornire anche un importante scelta di parti speciali dedicate alle motociclette della nuova generazione Triumph dal 1991 ad oggi.


HomepageHomepage

Cart  

(empty)

OFFERTE SPECIALI